Assistenza

ASSISTENZA

Assistenza pre e post vendita per drive e inverter per motori elettrici

Proponiamo un servizio di assistenza per inverter e drive per motori elettrici, accompagnando il cliente in ogni fase del lavoro.

L’assistenza pre e post-vendita è uno dei nostri punti di forza.

Il nostro obiettivo non è solo vendere drive e inverter per motori elettrici, ma sviluppare soluzioni tecnologiche che permettano ai nostri clienti di raggiungere i propri obiettivi: per farlo mettiamo a disposizione un’esperienza di oltre 30 anni nel supporto tecnico e la capacità di interpretare e rispondere alle necessità dei nostri clienti in tempi rapidi, grazie a una struttura organizzativa agile e ottimizzata.

Linea diretta

Un nostro addetto all'assistenza risponderà a tutte le informazioni che hai bisogno.
Chiamaci allo +39 380 7101 231
oppure scrivici a info@bludrive.it.

Tool per la diagnostica

Stare al passo con l’innovazione tecnologica è essenziale per fornire un servizio di assistenza davvero efficiente.
In passato l’assistenza richiedeva necessariamente di spostarsi fisicamente presso la sede del cliente. Oggi la tecnologia ci permette di eseguire la maggior parte delle procedure di assistenza ordinaria da remoto, tramite tool per la diagnostica in continuo miglioramento.
Il nostro team di assistenza è formato dagli stessi tecnici progettisti, che possono quindi garantire una conoscenza approfondita dei sistemi.

Assistenza pre-vendita

La fase precedente all’acquisto è molto delicata, perciò affianchiamo le aziende e i loro uffici tecnici per analizzare applicazioni e obiettivi dei nuovi sistemi: sulla base di quanto emerge dall’analisi preliminare, facciamo uso del nostro know-how per consigliare circa le soluzioni tecnologiche più convenienti, efficienti e ottimizzate.
Questo approccio, combinato con la possibilità di realizzare drive e inverter personalizzati, consente al cliente di approcciare ogni nuovo progetto con tutti i vantaggi che le tecnologie più recenti possono offrire.

Assistenza post-vendita

L’agilità della nostra organizzazione aziendale ci permette di essere presenti per la prima messa in servizio del sistema fino alla completa attivazione applicativa.
Diamo al cliente la possibilità di interagire direttamente con il nostro reparto tecnico, senza passare per le “filiere” che caratterizzano le aziende più grandi: mettiamo le nostre risorse al servizio del progetto, ci adattiamo ai ritmi e alle procedure del cliente e, soprattutto, rispondiamo a ogni richiesta con tempistiche rapide.
Per garantire questa dedizione a ogni aziende che si rivolge a noi, abbiamo scelto di seguire solo un numero limitato di clienti.